Cadavere di una donna trovato nel lago a Brusimpiano

Sul posto nella notte ambulanza, automedica e carabinieri. La vittima, 68 anni, non aveva fatto rientro a casa

rave party halloween carabinieri castellanza

La preoccupazione dei famigliari in serata: «Non è tornata a casa».

Le verifiche lampo con le telecamere di video sorveglianza che riprendono l’auto avvicinarsi al lago (immagine di repertorio).

E nel cuore della notte, passata l’una, la triste scoperta dei carabinieri della compagnia di Luino, stazione di Lavena Ponte Tresa che si erano portati all’altezza di Brusimpiano, trovando l’auto della donna di 68 anni trovata senza vita nelle acque del Ceresio.

Sull’accaduto non vi sono responsabilità di terzi, non ci sono dubbi per i militari che hanno ricostruito le ultime ore di vita della donna, uscita di casa in serata sembra per andare a trovare un parente a Cuasso, e mai più rientrata destando la preoccupazione dei congiunti.

Sul posto Areu ha inviato ambulanza (Sos Cunardo) e automedica.

Nella notte per il recupero della salma hanno operato anche i vigili del fuoco di Varese, intervenuti con un battello pneumatico condotto da una squadra di soccorso acquatico. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.