Spaccio nei tornanti fra Brinzio e Rancio, una denuncia

Carabinieri in azione: trovano 50 grammi di hascisc. Nell'auto presente anche una donna segnalata alla prefettura come assuntrice di droga

Generica 2020

Giro di vite dei carabinieri della compagnia di Luino nei boschi dello spaccio.

I carabinieri della stazione di Cuvio, nei giorni scorsi, hanno denunciato un 30enne di origine marocchina sorpreso dai militari in zona boschiva di Rancio Valcuvia perché trovato in possesso di sostanza stupefacente.

L’uomo era in macchina con una connazionale di 45 anni, entrambi residenti in Valcuvia, e sono stati fermati durante un servizio dedicato a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nei boschi proprio in prossimità dei tornanti che dal Brinzio scendono a valle; luogo ove, molto spesso, i carabinieri sono impegnati a controllare le persone che si fermano a bordo della strada per acquistare lo stupefacente.

In tasca aveva un panetto di 50 grammi di hashish e, dalla perquisizione eseguita successivamente presso l’abitazione della donna, sono state trovate due sigarette artigianali contenenti stupefacente e appartenenti alla stessa.

Per questo motivo lei è stata segnalata alla prefettura quale assuntore.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.