Si allontana dalla Comunità Itaca di Gavirate, si cerca Gianmarco

L'associazione No profit Sos Varese Aiuta pubblica sulla sua pagina Facebook un appello per ritrovare l'uomo. Si è allontanato dalla struttura nella mattina di lunedì

Gianmarco, scomparso da Gavirate

L’associazione No profit Sos Varese Aiuta pubblica sulla sua pagina Facebook un appello per ritrovare Gianmarco. L’uomo, scrivono sulla pagina, si è allontanato lunedì mattina alle 6.30 dalla Comunità Itaca di Gavirate dove è ospite senza avvisare nessuno.

Spiegano: “Gianmarco (questo è il suo nome ) al momento della scomparsa indossava un paio di jeans blu maglione grigio, giubbotto verde e scarpe da tennis blu. Ha corporatura abbastanza robusta e sembra trasandato. Di solito cammina velocemente e tiene la mano sulla cintura dei pantaloni. Siccome da giorni è senza terapie potrebbe essere confuso. Non è pericoloso ma in pericolo. Dalla foto si riconosce facilmente.
Chi lo vedesse avvisi per favore immediatamente la Comunità Itaca di Gavirate al 0332 743937. Sono tutti molto in pensiero per lui”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.