Auto in fiamme a Gallarate
Le fiamme hanno divorato la vettura in via Raffaello Sanzio ma non si segnalano feriti. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco
Auto in fiamme nel pomeriggio di oggi (mercoledì) a Gallarate, in via Raffaello Sanzio. La vettura, una Bmw, ha preso fuoco all’altezza dell’edificio commerciale che ospita alcune attività. Non si segnalano feriti. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme e risalire alle cause del rogo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.