Parapendio a motore finisce sull’albero a Busto Arsizio

Sul posto vigili del fuoco e 118: l'occupante il velivolo è in buone condizioni di salute. Al vaglio dei soccorritori la messa in sicurezza dell'area

Incendio di Marchirolo, vigili del fuoco in azione

Un parapendio a motore è finito su di una pianta nel tardo pomeriggio di giovedì a Busto Arsizio.
Il fatto è successo in via Crotone da poco passate le 18 e la chiamata al 112 ha fatto partire la macchina dei soccorsi arrivata con ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco.

Secondo le prime informazioni il mezzo è rimasto intrappolato sull’albero mentre la persona ai comandi sarebbe sceso incolume in maniera autonoma.

I vigili del fuoco stanno valutando il da farsi, cioè come rimuovere il mezzo per mettere in sicurezza l’area.
Sul posto un’ambulanza della Croce rossa italiana di Gallarate. L’uomo coinvolto nell’incidente dell’aria ha 59 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.