Rapina alle Poste di Somma, due in fuga
Operatrice minacciata con la pistola nell'ufficio di via Dolci, nelle prime ore di apertura. I carabinieri stanno raccogliendo tutte le informazioni
Rapina a mano armata questa mattina a Somma Lombardo, alle Poste di via Dolci, vicino alla stazione. È successo alle 8.50, quando l’ufficio era già frequentato dai clienti. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gallarate, che stanno indagando.
Secondo le prime testimonianze (tra cui quella di un lettore), sarebbero due le persone che sono entrate in azione all’interno dell’ufficio postale: una delle due si è avvicinata ad una operatrice e l’ha minacciata con una pistola.
L’azione è avvenuta senza gesti eclatanti verso il pubblico, tanto che alcuni dei clienti non si sono neppure accorti del “prelievo” illegale. Comprensibilmente sotto shock, invece, la operatrice minacciata direttamente.
Il bottino complessivo è anche piuttosto magro: solo 600 euro (comprensibile, considerato che era mattina).
I carabinieri stanno raccogliendo tutti gli elementi, a partire dall’acquisizione delle immagini delle telecamere.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.