Primo stop per i Patrini Malnate, battuti dai Lampi Milano

La formazione varesotta interrompe la serie positiva al termine di una gara molto equilibrata: 3-2 per i meneghini

Lampi Milano - Patrini Malnate 3-2

Primo stop stagionale per i Patrini Malnate, la formazione che partecipa al campionato italiano di baseball per ciechi cui VareseNews ha dedicato il documentario “La libertà in un diamante”. (lo trovate in fondo all’articolo)

Galleria fotografica

Lampi Milano – Patrini Malnate 3-2 4 di 37

Sul terreno di gioco del campo “Kennedy” di Milano, i varesini sono stati superati dai Lampi, formazione meneghina che si conferma bestia nera di Malnate visto che lo scorso anno eliminò i Patrini dalla semifinale scudetto.

Anche questa volta il confronto tra le due squadre lombarde si è rivelato equilibrato: i Lampi sono riusciti a spuntarla con il punteggio di 3-2 sul filo di lana. Il ko non è comunque decisivo per il cammino dei Patrini che devono recuperare una gara contro i Blind Fighters di Sesto Fiorentino il prossimo 17 luglio a Malnate: in caso di vittoria i malnatesi resteranno in lizza per il primato in classifica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lampi Milano – Patrini Malnate 3-2 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.