Annega nelle acque del Lago Maggiore davanti alle spiagge di Angera
Poco prima delle 22,30 il corpo dell'uomo ormai senza vita è stato recuperato dai sommozzatori
Gli operatori dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri sono intervenuti nella serata di venerdì 19 agosto ad Angera per una persona scomparsa nelle acque del Lago Maggiore.
Secondo quanto si è appreso, attorno alle 18 un uomo si è tuffato per fare un bagno nelle acque del lago e non è riemerso. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco con gli specialisti del soccorso acquatico del distaccamento di Ispra con un battello pneumatico. Congiuntamente è stato attivato il nucleo sommozzatori di Milano.
Le ricerche della persona scomparsa – un cittadino straniero di 41 anni residente a Varallo Pombia che era in spiaggia insieme alla moglie – si sono concentrate nella zona antistante la spiaggia La Nocciola. Poco prima delle 22,30 i sommozzatori hanno recuperato il corpo senza vita dell’uomo.
Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, ai sommozzatori dei Vigili del fuoco e ai Carabinieri, anche due ambulanze con il supporto dell’automedica. Inutili però i soccorsi e il medico legale ha costatato la morte dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.