Ad Azzio Natale con slitta e presepe

Il Comune allestirà il babbo natale sulla slitta trainata dalle renne e le solite lucine su parte della facciata dell'immobile del municipio

Mercatino di Natale a Galliate Lombardo 2022

Si avvicina il Natale e anche ad Azzio, come nel reto della valcuvia, si stanno pianificando i passi da intraprendere per garantire anche quest’anno l’atmosfera giusta per affrontare le feste.

Per quanto riguarda Azzio domenica 11 dicembre alle ore 19:00 è in programma l’inaugurazione dei presepi nelle aiuole antistanti la chiesa del Convento a cura del locale gruppo Alpini. I presepi saranno visitabili tutti i giorni da lunedì 12 dicembre a domenica 8 gennaio dalle 14:00 alle 18:00. Per visite fuori orario è possibile contattare don Silvio allo 0332 1300182

Il Comune poi, come gli anni precedenti, allestirà il babbo natale sulla slitta trainata dalle renne e le solite lucine su parte della facciata dell’immobile del municipio, dove peraltro si trovano anche le scuole primarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.