Sabato mattina riapre la bretella autostradale di Varese verso Milano

A dirlo l'ordinanza Anas che proroga la chiusura fino almeno a luglio: dal 29 aprile sarà però dimezzata su richiesta del Comune di Varese

Ultimi giorni di chiusura totale per la Bretella Autostradale a Varese

Sono in molti ad attendere questo momento, ormai da settimane: nella mattina di sabato 29 aprile (tra le 9 e le 10, secondo quanto comunicato attualmente) la bretella autostradale che collega Varese alla A8, ora chiusa in entrambi i sensi, riaprirà nel senso di marcia in direzione di Milano, cioè in uscita da Varese.

Galleria fotografica

Ultimi giorni di chiusura totale per la bretella autostradale a Varese 4 di 6

Quello che ha spiegato  l’ordinanza di Anas – che proroga fino a fine luglio le modifiche alla viabilità in quel tratto, interessato dai cantieri di largo Flaiano – lo sta confermando anche il comune di Varese, che sottolinea l’apertura nella mattinata che da il via al lungo weekend del primo maggio.

Il senso di marcia che verrà riaperto sarà quello che va verso Milano, mentre per chi entra in città l’uscita sarà ancora allo svincolo “dell’Esselunga”, quello recentemente realizzato che esce sulle rotonde di viale Europa.

L’ordinanza ha valore  fino alle 21 del 31 luglio prossimo, e può essere soggetta ad ulteriori proroghe. La conclusione dei lavori per la rotonda di largo Flaiano è prevista per la fine dell’anno.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ultimi giorni di chiusura totale per la bretella autostradale a Varese 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.