Sabato mattina riapre la bretella autostradale di Varese verso Milano
A dirlo l'ordinanza Anas che proroga la chiusura fino almeno a luglio: dal 29 aprile sarà però dimezzata su richiesta del Comune di Varese
Sono in molti ad attendere questo momento, ormai da settimane: nella mattina di sabato 29 aprile (tra le 9 e le 10, secondo quanto comunicato attualmente) la bretella autostradale che collega Varese alla A8, ora chiusa in entrambi i sensi, riaprirà nel senso di marcia in direzione di Milano, cioè in uscita da Varese.
Quello che ha spiegato l’ordinanza di Anas – che proroga fino a fine luglio le modifiche alla viabilità in quel tratto, interessato dai cantieri di largo Flaiano – lo sta confermando anche il comune di Varese, che sottolinea l’apertura nella mattinata che da il via al lungo weekend del primo maggio.
Il senso di marcia che verrà riaperto sarà quello che va verso Milano, mentre per chi entra in città l’uscita sarà ancora allo svincolo “dell’Esselunga”, quello recentemente realizzato che esce sulle rotonde di viale Europa.
L’ordinanza ha valore fino alle 21 del 31 luglio prossimo, e può essere soggetta ad ulteriori proroghe. La conclusione dei lavori per la rotonda di largo Flaiano è prevista per la fine dell’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.