Chiuso per una notte l’allacciamento tra la A4 e la A8 Milano-Varese
Il provvedimento sarà attivo tra mercoledì 30 e giovedì 31 agosto e permetterà la riqualifica della segnaletica verticale

Nella notte tra mercoledì e giovedì prossimi, il 30 e 31 agosto, il ramo di allacciamento tra la autostrada A4 e la A8 “Milano-Varese” resterà chiuso per alcune ore, più precisamente tra le 21 di sera e le 5 del mattino successivo.
Lo comunica la società di gestione delle autostrade, i cui operai e tecnici saranno al lavoro per la sistemazione e la riqualifica della segnaletica verticale. Il provvedimento riguarderà solo i viaggiatori e i veicoli che provengono da Brescia e sono diretti verso Varese.
La strada alternativa è quella di uscire a Milano Viale Certosa, proseguire sul Raccordo di Viale Certosa e fare inversione di marcia in Piazzale Laghi, per poi seguire le indicazioni per Varese lungo l’asse autostradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.