“Mio padre aggredito dopo l’incidente a Luvinate. Cerco testimoni”

L'appello della figlia di un 76enne che era alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente con una moto guidata da un 17enne: "Il padre del ragazzo ha aggredito mio padre. Chi ha visto mi contatti"

ambulanza

Nella mattinata di ieri (mercoledì) a Luvinate, via Vittorio Veneto, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto. Due persone sono rimaste ferite, un uomo di 76 anni e un ragazzo di 17, entrambi portati in ospedale a Varese in codice giallo.

La figlia del 76enne, Simona, ci ha scritto con l’intento di rintracciare le persone presenti ieri mattina durante l’incidente avvenuto tra un SUV e una moto.

«Subito dopo l’incidente mio padre, che era alla guida del SUV, è stato aggredito dal padre del ragazzo della moto.
Ho bisogno che chi ha visto sia disposto a raccontarmi l’accaduto dell’aggressione. Mio padre si trova in Pronto soccorso con trauma cranico e sotto osservazione».

Di seguito i recapiti della donna:
smsimy05@gmail.com
3498559090

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.