“Mio padre aggredito dopo l’incidente a Luvinate. Cerco testimoni”
L'appello della figlia di un 76enne che era alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente con una moto guidata da un 17enne: "Il padre del ragazzo ha aggredito mio padre. Chi ha visto mi contatti"
Nella mattinata di ieri (mercoledì) a Luvinate, via Vittorio Veneto, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto. Due persone sono rimaste ferite, un uomo di 76 anni e un ragazzo di 17, entrambi portati in ospedale a Varese in codice giallo.
La figlia del 76enne, Simona, ci ha scritto con l’intento di rintracciare le persone presenti ieri mattina durante l’incidente avvenuto tra un SUV e una moto.
«Subito dopo l’incidente mio padre, che era alla guida del SUV, è stato aggredito dal padre del ragazzo della moto.
Ho bisogno che chi ha visto sia disposto a raccontarmi l’accaduto dell’aggressione. Mio padre si trova in Pronto soccorso con trauma cranico e sotto osservazione».
Di seguito i recapiti della donna:
smsimy05@gmail.com
3498559090
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.