Seconda disfatta consecutiva per la Pro Patria: la Triestina ne fa 3 in 33 minuti

A Busto la Triestina chiude in conti in mezz'ora trovando tre gol su calcio d'angolo con Lescano (doppietta già al 10') e Struna (33'). Appena un 1 punto nelle ultime tre partite per i tigrotti

Pro Patria - Triestina 24.9.23

Seconda sconfitta consecutiva senza appello per la Pro Patria: dopo il 3 a 1 a Zanica, anche le mura amiche dello Speroni (dove i tigrotti quest’anno non hanno ancora vinto) sono portatrici di cattive prestazioni per la squadra di Busto Arsizio, sconfitta 3 a 0 dalla Triestina. (Servizio fotografico a cura di Roberta Corradin)

Galleria fotografica

Le foto di Pro Patria – Triestina (0 a 3) 4 di 38

Succede tutto nel primo tempo, sempre dalla bandierina destra del corner, da dove D’Urso ha sfornato tre assist per i suoi compagni in divisa rossa: all’Alabarda bastano infatti 33 minuti per chiudere definitivamente i conti grazie alla doppietta lampo dell’albiceleste Lescano (in gol a 6′ e al 10′) e al gol del capitano dei giuliani Struna. 

Il bottino al termine della settimana segnata dal turno infrasettimanale è di un misuro punticino, conquistato 7 giorni fa contro l’Arzignano. Poi, nei successivi 180′: 6 gol subiti (4 da calcio d’angolo) e appena uno realizzato, ma soprattutto zero punti e ancor meno carattere nel reagire alle difficoltà.

LE PAGELLE 

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 24 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le foto di Pro Patria – Triestina (0 a 3) 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.