Nuzzo e Di Biase: due “Numeri Uni” a Luino
Il famoso duo di radio, cinema e televisione ospite all'Hotel Internazionale

“Nuzzo e Di Biase“, al secolo Corrado Nuzzo e Maria Di Biase erano in questi giorni a Luino, ospito dell’Hotel internazionale e del patron Giorgio Petrucci.
Il famoso duo dello spettacolo che si declina fra piccolo e grande schermo è reso particolarmente famoso, ogni giorno, dalla celebre trasmissione radiofonica pomeridiana su Rai radio 2 “Numeri Uni“.
L’uno nato a Tricase (LE) e cresciuto a Marittima, l’altra di origini molisane (Bonefro, provincia di Campobasso) e laureata all’Università di Bologna in matematica, inizialmente lavorano separatamente come attori teatrali. Dopo essersi incontrati acquisiscono popolarità dal 2004 nei programmi della Gialappa’s Band, soprattutto grazie agli sketch Mortality Show, Il grande freddo e Tua sorella.
Oltre che coppia artistica lo sono nella vita
Il duo è in città perché sarà sul palco al Teatro Sociale di Luino con lo spettacolo teatrale “Delirio a due“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.