Il gorlese Alex Airoldi nel direttivo di Patto per il Nord
Patto per il Nord sta iniziando a strutturarsi: sono già attivi i canali social e, dopo la presentazione del progetto domenica scorsa a Vimercate si è deciso di anticipare il tesseramento che doveva partire a dicembre
Il gorlese Alex Airoldi, con il suo movimento civico Impegno popolare è tra i fondatori della nuova realtà di Patto per il Nord.
«Realtà associativa guidata dall’ex parlamentare Paolo Grimoldi, Patto per il Nord rilancia i temi del federalismo e della comunità politica che condivide i medesimi valori, e vede le adesioni tra gli altri, di Giuseppe Leoni, degli ex ministri Roberto Castelli e Giancarlo Pagliarini e di molti altri».
Patto per il Nord sta iniziando a strutturarsi: sono già attivi i canali social e, dopo la presentazione del progetto domenica scorsa a Vimercate (nella foto), si è deciso di anticipare il tesseramento che .doveva partire a dicembre.
Airoldi è con altri all’interno del direttivo di Patto per il Nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.