Mangia: “Sono commosso: prestazione eccezionale”
Scapini: «In 20 anni di Varese ho solo sognato questo momento».

del Varese. Ognuno ha dato il massimo dall’inizio alla fine». Fuori dagli spogliatoi i telefoni squillano in continuazione: tutto vogliono fare i complimenti ai giovani biancorossi. Tra i più festeggiati c’è Achraf Lazaar, autore del gol varesino: «Sono contento del mio gol, è stato utile, ma sono soprattutto felicissimo per la mia squadra: abbiamo fatto qualcosa di veramente importante. Ci abbiamo messo tutto quello che avevamo: per tutto l’anno ci siamo impegnati duramente, sappiamo di dover correre tre volte più di tutti gli altri per vincere. Adesso sotto con la Roma: vogliamo portare lo Scudetto a Varese». Giro d’onore sui taccuini anche per Dario Toninelli, gambe e cuore a servizio continuo della squadra: «Siamo contentissimi. Abbiamo raggiunto l’obiettivo fissato il 29 luglio: alcuni, noi compresi (ride), non ci credevano, e invece siamo qui. Anche quando siamo rimasti in 10 volevamo la vittoria: negli spogliatoi, all’intervallo, il mister ci ha detto che potevamo finire anche 7 contro 11 e vincevamo lo stesso. Tra di noi c’è grande rapporto, siamo un gruppo vero, e questo è fondamentale: adesso ci giochiamo la finale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.