Notte prima degli esami all’Ite Tosi di Busto Arsizio, un sessanta fatto da cento candele
La dirigente Amanda Ferrario posta la foto sui social che ha fatto il giro d'Italia: "Si esorcizza così, tra risate e canti, la prima grande tappa della vita adulta"
Ogni post scatena una tempesta e non a caso molti dei suoi scritti sui social terminano con l’hashtag Tempesta. Ancora una volta la dirigente dell’Ite Tosi Amanda Ferrario ha fatto il pieno di like e di condivisioni postando, la notte prima degli esami, una foto con un 60 fatto di 100 candele. Così scriveva ieri mattina, giorno del primo scritto, a corredo della foto che vi proponiamo:
«Questo accade adesso, davanti all’ITE E. Tosi Busto Arsizio! I nostri meravigliosi ragazzi, pronti a sostenere l’esame di Stato, cantano a squarciagola “Notte prima degli esami” accendendo 100 lumini per sperare di arrivare almeno a 60. Si esorcizza così, tra risate e canti, la prima grande tappa della vita adulta. Ragazzi felici, agitati, in attesa di conoscere le tracce d’esame, pronti per spiccare il volo verso nuove avventure. Ragazzi, questa notte è solo vostra! Siamo orgogliosi di voi, sapete emozionarci!
E domani.. puntate alto!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.