Cerchi un campo estivo per tuo figlio? Ti aiutiamo noi
La scuola sta per finire e le proposte per quest'estate sono molte. Le stiamo raccogliendo per aiutarvi a scegliere quella che fa più al caso vostro e le persone adatte a cui affidare il vostro bambino per l'estate e per settembre

La scuola sta finendo e un anno se ne va, è diventato grande ma… non abbastanza da poter passare l’estate a casa da solo (o da sola). E poi a fare che cosa?
Siamo alle solite: genitori al lavoro, bimbi a casa per le lunghe vacanze estive. Occorre trovare una soluzione: oratori o campi estivi? Ormai le offerte sono moltissime e tutto dipende dalle esigenze familiari. Gli oratori estivi sono economici e vicino a casa.
Ma se si cercano luoghi in cui, oltre a giocare, i ragazzi possano fare sport particolari o imparare le lingue, allora bisogna rivolgersi ai campi estivi.
Anche in questo caso l’offerta in provincia di Varese è ampia: è possibile scegliere in base ai prezzi, all’offerta formativa, al programma più o meno ricco, più o meno intenso.
Per darvi una mano abbiamo pensato di raccoglierne alcuni.
“Navigate” e troverete senz’altro il posto giusto e le persone adatte a cui affidare il vostro bambino per l’estate e per settembre, prima che inizi la scuola.
Se state organizzando un campo estivo e volete promuoverlo, non esitate a contattarci chiamando lo 0332 873168 o scrivendo a manuela.degregori@varesenews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.