18 Festa del Fungo di Cunardo

06 Settembre 2019 - 09 Settembre 2019

Da ben 18 anni il gruppo folkloristico “I Tencitt organizza la

Festa del Fungo

manifestazione ormai diventata nota su tutto il territorio e che conta la partecipazione di migliaia di persone, interessate a gustare i prelibati piatti a base di funghi porcini freschi accompagnati da buon vino e deliziosi dolci.

La tradizionale sagra Cunardese, si terrà da venerdì 6 a domenica 8 settembre presso la Baita del Fondista di Cunardo (via Bedero) con la cucina che aprirà venerdì e sabato dalle ore 19:00 e domenica dalle ore 12:00 e dalle ore 19:00.

Grazie al capannone coperto la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica ed è inoltre a disposizione un servizio bus navetta gratuito dal parcheggio del supermercato Tigros (via Varesina, 16) fino al luogo della manifestazione.

Alla Festa del Fungo, oltre a gustosi piatti, ci sarà anche tanto divertimento! In programma al termine di ogni pasto una tombolata con numerosi premi a tema, mentre durante tutta la giornata di domenica sarà esposta una mostra micologica a cura del Gruppo Micologico “Cral Whirlpool”.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.tencittcunardo.com o la pagina Facebook I Tencitt. Potete inoltre contattare il gruppo folkloristico “I Tencitt” alla mail gruppotencitt@libero.it o al numero 333 2586057.

Evento sponsorizzato
26 Agosto 2019
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.