Il 20 novembre riapre la libreria Boragno

Ad annunciarlo, con una nota, la più giovane socia della nuova società Bustolibri.com Srl che ha fatto ripartire un'attività storica e un polo culturale della città

Ad annunciare la riapertura della storica libreria Boragno è M.M., la più giovane tra i soci fondatori della Bustolibri.com Srl, nuova società che gestirà l’attività grazie al contributo di oltre 50 soci.  «Sono felice di comunicarvi che mercoledì 20 novembre alle ore 9.30 riprenderà l’attività commerciale libraria. La data coincide con la “Giornata Mondiale dell’Infanzia”, per me un segnale di buon auspicio in termini di crescita culturale: in Galleria sarà esposta una mostra fotografica a tema». Dopo otto mesi di sospensione dell’attività, dunque, la libreria sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 19.30, con orario continuato, e inoltre la domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, e il lunedì dalle 15.30 alle 19.30.

Per i primi 10 giorni di apertura è prevista una speciale promozione: fino al 30 novembre, infatti, tutti i libri saranno in vendita al pubblico a un prezzo scontato del 50%, con l’esclusione dei tascabili per i quali lo sconto sarà del 20%. In occasione della riapertura è previsto un momento di incontro con il pubblico alle 18 presso la Galleria Boragno. Inoltre, in coincidenza con la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, mercoledì 20 novembre sarà inaugurata presso la Galleria Boragno la mostra fotografica Volti d’Infanzia di Matteo Colombo.
Una giovane ambasciatrice per questa lieta notizia, in quanto la libreria è sempre stata per lei, e per molti, polo culturale cittadino e motivo di aggregazione per persone di ogni età accomunate dalla voglia di leggere e sapere. Nella lettera M. M. non dimentica un ringraziamento speciale a Francesca «che con la sua determinazione ed ottimismo ha reso partecipi tutti i soci dell’iniziativa, dandomi fiducia come modello per le generazioni future di lettori e appassionati». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.