Don Joe apre le “danze”. Una settimana di eventi alla Casa del Disco

Oggi c'è il rapper parte della formazione Club Dogo. Domani Clementino e in settimana Paola Turci e Lorenzo Fragola

Clementino incontra i fan di Varese (inserita in galleria)

E’ per oggi l’appuntamento con Don Joe alla Casa Del Disco di Piazza Podestà. Il rapper sarà al negozio di dischi alle 15 per presentare il suo ultimo disco “Ora o mai più”. Gli appuntamenti continuano domani, martedì 5 maggio, con Clementino che presenterà il nuovo lavoro “Miracolo”. Anticipato dal singolo “Luna”, in radio da oggi, il nuovo lavoro di Clementino sarà disponibile in due versioni, con 14 o 28 tracce.

Altro appuntamento per gli appassionati del cantautorato è quello con Paola Turci. L’artista, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, sarà al negozio varesino il 7 maggio (e non il 30 aprile), alle 18 per presentare il suo nuovo lavoro discografico “Io sono”. Il giorno dopo, venerdì 8 maggio, alle 15, sarà invece ospite Lorenzo Fragola con il suo disco “1995”.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 04 Maggio 2015
Leggi i commenti

Foto

Don Joe apre le “danze”. Una settimana di eventi alla Casa del Disco 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.