Nel regno di Frozen in Valle Olona
La zona del Medio Olona non è stata interessata dalla neve ma questa mattina ogni cosa era ricoperta di acqua ghiacciata. Uno spettacolo magico

Sembra la Siberia ma è la Valle Olona. Nella zona a sud di Gallarate niente neve nella nottata tra giovedì e venerdì ma la natura ha regalato comunque uno spettacolo in stile “Frozen” grazie al fenomeno del gelicidio. Stalattiti di ghiaccio ovunque, alberi e prati ricoperti da uno strato di acqua ghiacciata trasparente: questo lo scenario che hanno trovato gli abitanti dei comuni che si affacciano sul fiume Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.