Tennis, glamour e solidarietà per il 1° Memorial Altobelli
Tra i giocatori in campo nell'evento dello Sporting Club, anche lo svizzero Mezzadri e la tedesca Shaposhnikova
Un weekend di sport, solidarietà e glamour ha fatto riscoprire alla città degli amaretti il fascino del tennis. Il merito è del Trofeo Localiarreda Master Cup Team Altobelli, l’evento organizzato dalla University of Tennis e dal main sponsor Localiarreda, in collaborazione con il Comune di Saronno e lo Sporting Club locale.
Sabato e domenica alcuni nomi rilevanti del tennis italiano e internazionale come l’ex tennista svizzero Claudio Mezzadri e la giocatrice tedesca Olga Shaposhnikova si sono sfidati in tre singolari maschili, un singolare femminile e un doppio maschile.
«Siamo decisamente soddisfatti dell’iniziativa – spiega Danilo Gusella presidente dello Sporting Club – ma soprattutto della bellissima atmosfera che per l’intero weekend si è respirata nel nostro club». Ed effettivamente nella sede dello Sporting, perfettamente allestita, c’è stato spazio per la gioia di ritrovare gli amici di una volta, per la competizione e anche per il glamour grazie al ricco galà organizzato sabato sera nel giardino della struttura. Tanti anche i saronnesi che sono passati per godersi qualche incontro o per curiosare.
Domenica mattina per le premiazione era presente anche il sindaco Alessandro Fagioli e l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone. Ottima la direzione di Antonio Altobelli, che si è commosso durante la cerimonia ricordando il fratello Luca.
(foto di Franco Oriot)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.