Sabato sera sul lago con il Fondue Boat

Dal 10 novembre al 22 dicembre ogni sabato sera partenza dall’imbarcadero Lugano-Centrale per una crociera serale all’insegna del gusto

navigazione lago di lugano

Sono partiti a pieno regime i Fondue Boat del sabato sera. Dal 10 novembre al 22 dicembre ogni sabato sera partenza dall’imbarcadero Lugano-Centrale per una crociera serale all’insegna del gusto. Fondue chinoise e fondue di formaggio vi aspettano già a partire dalle ore 19:00.

Il battello salperà alle ore 20:00 da Lugano-Centrale e alle ore 20:10 da Paradiso (rientro ore 22:20 a Paradiso e 22:30 a Lugano) per poter gustare anche con gli occhi il panorama del lago Ceresio.

Il ristoratore di bordo Cambusa Lugano è pronto ad accogliervi anche per cene aziendali. Potete acquistare il vostro biglietto sul sito www.biglietteria.ch oppure www.lakelugano.ch. Per maggiori informazioni chiamateci allo 091 222 11 13 o per e-mail sales@lakelugano.ch.

di
Pubblicato il 06 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore