Alla Rasa arrivano le scale per raggiungere i cari estinti

Il cimitero della frazione non ne era dotato: fatto che creava comprensibili disagi ai parenti. Ora la cura dei cari estinti sarà un po' più agevole. Scale anche a Casbeno e a Giubiano

Generico 2018

Se per alcuni luoghi l’acquisto di nuove scale è una faccenda di routine, anche se si tratta di scale per raggiungere i colombari più alti nei cimiteri, per la frazione varesina della Rasa questa è una notizia attesa: il comune di Varese, dietro richiesta dei residenti, ha comprato due scale per il cimitero locale.

Il cimitero della frazione non ne era dotato: fatto che creava comprensibili disagi ai parenti. Ora la cura dei cari estinti sarà un po’ più agevole.

Le due scale di cui ora è stato dotato il cimitero della Rasa fanno parte di una fornitura di sei, due delle quali andranno al cimitero di Casbeno, e due a quello di Giubiano.

di
Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.