Varese Calcio, lascia anche Marco Ballotta: «Ho dato le dimissioni»
Il direttore dell'area tecnica dichiara di aver lasciato: «Da soli si fa fatica»

Il Varese Calcio perde un altro pezzo: Marco Ballotta, fino a oggi direttore dell’area tecnica, ha dichiarato di aver rassegnato le dimissioni.
«Sono da solo e così si fa fatica – le parole di Ballotta al telefono -. Oggi doveva essere il giorno della cessione, ma ancora non ci sono state novità, quindi ho dato le dimissioni. Abbiamo fatto di tutto per cercare di fare andare avanti il Varese, ma così non si può più continuare».
A conti fatti tutta la dirigenza biancorossa rimane quindi svuotata, con il solo Claudio Benecchi in questo momento presidente e unico rappresentante della società.
Intanto, da comunicato del Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti, il recupero Varese – Varesina in programma mercoledì 13 febbraio dovrebbe giocarsi al “Franco Ossola” alle ore 20.30. Ovviamente lo stadio masnaghese rimane ancora a porte chiuse; la notizia è quindi quella che il Varese non ha richiesto lo spostamento della gara su altro campo.
LA SCHEDA DI MARCO BALLOTTA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.