Numero unico per il servizio di “guardia medica”

Dal prossimo primo ottobre, per chiamare il servizio di continuità assistenziale occorrerà digitale il numero verde 840.000.661

cartello guardia medica

Un nuovo numero unico per chiamare il  Servizio di Continuità Assistenziale – ex Guardia Medica. Dal prossimo 1 ottobre, il servizio di ATS Insubria modificherà il numero telefonico adottando l’840.000.661, già attivo per il territorio di Como. I numeri precedentemente attivi saranno pertanto dismessi e nella fase di “transizione” verranno dirottati automaticamente sul nuovo numero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.