Per le famiglie delle ragazze aggredite un sospiro di sollievo dopo giorni difficili
Dopo tre giorni di tensioni hanno ricevuto la notizia del fermo del responsabile dell’aggressione. Le due ragazze di 14 e 15 anni hanno dovuto ricorrere alle cure anche di uno psicologo per tentare di superare la paura di quei momenti
Hanno vissuto giorni difficili, complicati, pieni di tensione e domande. Ora finalmente possono tirare un sospiro di sollievo.
Sono le famiglie delle due ragazze aggredite nella notte di sabato: finalmente, dopo tre giorni di attesa, hanno ricevuto la notizia del fermo del responsabile dell’aggressione, in attesa di conoscere i dettagli su chi sia.
Le due ragazze di 14 e 15 anni hanno dovuto ricorrere alle cure anche di uno psicologo per tentare di superare la paura di quei momenti. Per una delle due ci sono anche le ferite in viso e sul braccio, guaribili in qualche settimana, mentre il terrore dovuto all’aggressione resterà a lungo.
Di sicuro c’è la soddisfazione da parte loro e da parte dei loro famigliari di sapere che la persona che ha gridato “Vi ammazzo” ferendo una 15enne con un coltello è stato assicurato alla giustizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.