In arrivo 20 nuovi carabinieri al comando provinciale

I nuovi militari assegnati ai Comandi Stazione delle 5 Compagnie del Varesotto. il colonnello Cappello ha incontrato anche i nuovi vicebrigadieri e i marescialli neo giunti ai reparti

Avarie

In arrivo 20 nuovi carabinieri al Comando Provinciale. Ieri il comandante provinciale dei Carabinieri di Varese, colonnello Claudio Cappello, ha dato il benvenuto ai 20 carabinieri neopromossi provenienti dal 138° corso intitolato al carabiniere medaglia d’oro al Valor Militare alla memoria “Vittorio Marandola”, fucilato il 22 agosto 1944 a Fiesole dai nazi-fascisti, a cui si era consegnato per salvare la vita di dieci ostaggi catturati per azione di rappresaglia.

L’arrivo dei nuovi militari, assegnati ai Comandi Stazione delle 5 Compagnie del Varesotto, conferma l’impegno dell’Istituzione e del Comando Legione Carabinieri “Lombardia” nei confronti dei cittadini della provincia di Varese.

Tra essi spicca un buon contingente di personale femminile di 4 unità, che si vanno a sommare alle altre colleghe già in servizio.

Nell’occasione, il colonnello Cappello ha incontrato nella sala stampa del comando anche i nuovi vicebrigadieri e i marescialli neo giunti ai reparti. A tutti i militari ha chiesto professionalità e massima attenzione ai problemi dei cittadini, ricordando la necessità che ogni carabiniere operi con impegno, serietà e dedizione al servizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.