Il materasso abbandonato sulla pista ciclabile

Curioso "ritrovamento" questa mattina in via per Lonate. Qualcuno ha pensato di abbandonare vivino ad un palo e in una zona residenziale un bel materasso matrimoniale

materasso pista ciclabile

L’ironia si spreca tra i commentatori di facebook tra chi pensa che sia stato messo per far riposare pedalatori stanchi o a protezione di chi passa e rischi di finire contro il palo della luce. L’oggetto delle battute, ma anche dell’indignazione di chi lo ha visto e fotografato, è un materasso abbandonato lungo la pista ciclabile di via per Lonate, a Busto Arsizio.

La foto è finita sul social e ha destato la curiosità di molti. L’ingombrante rifiuto è stato abbandonato, come spesso accade, nottetempo ma non in una zona isolata o boschiva, bensì in una zona urbanizzata e di intenso passaggio.

Il proprietario è pregato di venirselo a riprendere e conferirlo nell’apposita discarica che è anche gratuita per i residenti.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore