Prosegue il piano di asfaltature

Gli interventi di asfaltatura in città proseguono e proprio oggi sono stati ultimati i lavori a Biviglione e davanti allo storico asilo della frazione Motte

Generico 2018

Gli interventi di asfaltatura in città proseguono e proprio oggi sono stati ultimati i lavori a Biviglione e davanti allo storico asilo della frazione Motte.

La ditta che sta svolgendo gli interventi, in accordo con l’ufficio tecnico comunale, cercherà di finire ciò che è previsto e già finanziato, fino a quando le temperature e le condizioni atmosferiche lo permetteranno.

Soddisfatto il vicesindaco Alessandro Casali: «Entro fine anno, comunque, saranno programmate le asfaltature previste durante la primavera, sia per le zone da  completare, sia per il nuovo piano asfalti, che comprende molte vie delle frazioni di Creva e di Voldomino».

Dopo il completamento delle strade interessate, gli interventi proseguiranno in via Don Folli, a Voldomino, in via Montegrino e in vari luoghi della zona alta tra Roggiolo e le Motte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.