Ruba nella cassa di una pizzeria, arrestato per rapina

L'uomo è entrato nella pizzeria e successivamente ha strattonato e preso a schiaffi il proprietario, è stato arrestato

carabinieri luino generica pattuglia

È stato arrestato per rapina l’uomo di 35 anni, italiano, con precedenti che questa mattina, sabato 2 novembre, è entrato all’interno di una pizzeria di Samarate e ha rubato tutte le banconote all’interno del registratore di cassa.

Il titolare, poco dopo, si è accorto di quanto stava succedendo ed è intervenuto cercando di rincorre e bloccare il ladro che, una volta raggiunto, lo ha strattonato e preso a schiaffi. Il ladro ha così proseguito la sua fuga ma è stato fermato dall’intervento dei carabinieri che lo hanno identificato, era già noto alle forze di polizia per precedenti, e lo ha arrestato in flagranza di reato per rapina impropria. Lunedì mattina si terrà il rito direttissimo.

(Foto di repertorio)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.