Gelo e neve in arrivo, salatura preventiva delle strade
Operazioni questa notte sulla viabilità principale. Abbassamento delle temperature e attesa neve per venerdì mattina

Il Comune di Varese informa che questa notte, a partire dalle ore 4 di giovedì 12 dicembre, si svolgeranno le operazioni di salatura preventiva sui principali percorsi della viabilità cittadina.
I mezzi spargi sale, nei vari passaggi, percorreranno quasi 200 chilometri di strade.
L’intervento verrà effettuato per evitare la formazioni di ghiaccio e rientra nell’operatività del “piano neve” di Palazzo Estense.
METEO – Nella notte di giovedì sono previste molte nuvole e qualche debole precipitazione con limite neve attorno a 300-400m, a tratti fiocchi possibili anche a quote inferiori. In giornata ampie schiarite soleggiate, verso sera nuovi annuvolamenti.
Al mattino di venerdì molte nuvole e deboli precipitazioni, nevose fino a 200-300m, a tratti possibili fiocchi o neve mista a pioggia fino in pianura. Dal pomeriggio attenuazione delle precipitazioni e rialzo della quota neve, via via qualche schiarita irregolare. In serata ventilato da nord ovest sui rilievi, dice il Centro Geofisico Prealpino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.