Esselunga assegna i lavori stradali: due le ditte in lizza
Alla decisione definitiva mancano solo dei particolari da verificare: poi il via ai lavori nell'area dell'ex Malerba, in viale Europa

Adesso si fa sul serio: il lavori stradali in viale Europa, dove sta per sorgere il nuovo supermercato in costruzione al posto dell’area ex Malerba, stanno per partire davvero. A dirlo, il verbale dell’ultima seduta di gara, avvenuta lo scorso 10 febbraio nella sede del committente, Esselunga S.p.A., a Limito di Pioltello.
In quell’occasione la commissione giudicatrice ha proceduto alla comunicazione dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche, ha aperto e valutato le buste telematiche, ha attribuito il punteggio relativo all’elemento relativo al tempo di esecuzione del contratto, ha individuato le offerte tecniche che hanno ottenuto punteggio pari o superiore alla soglia di sbarramento (42 punti) e infine ha steso la graduatoria finale provvisoria.
In gara sono rimaste due sole ditte: la Civelli costruzioni srl, in ATI con Rimoldi spa e Sangalli spa, che ha ottenuto 59,13 punti, e la Di Vincenzo Dino, che ne ha ottenuti molti di più: 72,54.
All’aggiudicazione finale ora manca solo la verifica dei costi di manodopera, ma l’assegnazione – e quindi la partenza dei lavori, è ormai in dirittura d’arrivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.