La commissione Urbanistica elegge la consulta per la qualità urbana

Esperto per gli aspetti culturali e storici è stato nominato l'architetto Del Corso. I tre nuovi membri della consulta sono gli architetti Tonella, Germanò e Borghi

Il Museo Tattile compie un anno

E’ stata eletta nella seduta del 21 maggio 2020 la nuova consulta della qualità urbana, organo consultivo della commissione urbanistica.

Il voto, che si è svolto in videoconferenza, ha visto la nomina, come esperto della consulta per gli aspetti culturali architettonici e storici, dell’architetto Angelo del Corso che ha prevalso sull’architetto Bosetti per 17 a 6 voti.

Gli altri tre membri della consulta eletti sono invece gli architetti Tonella, Germanò e Borghi.

di
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.