La scuola materna di Cunardo e il suo open day… via Radio!

L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre, ore 18.00 sulla pagina facebook di Radio Cunardo

Generica 2020

Radio Cunardo era nata durante il primo lockdown per tenere compagnia ai suoi concittadini e aggiornarli sulla situazione sanitaria in corso, si era “spenta” questa estate, per tornare alla ribalta con un palinsesto sempre ricco di approfondimenti.

Venerdì 11 dicembre, ore 18.00, sarà la Scuola Materna di Cunardo a presentarsi sui canali della web radio. Insieme ai conduttori Paolo Bertocchi e Davide Di Giuseppe ci saranno infatti la Presidente dell’asilo, Roberta Tuzzi e tutto il personale: insegnanti, cuoca, inserviente e impiegata amministrativa.

Quello di venerdì sarà il momento conclusivo di una serie di eventi, il prossimo si terrà mercoledì 9 dicembre alle 20.30: un open day sempre virtuale a cui è possibile partecipare scrivendo a scuolamaternacunardo@gmail.com. Si riceveranno un link e le indicazioni per poter parlare con le insegnanti attraverso la piattaforma “Zoom”.

Tornando alla diretta di venerdì, questa sarà sulla pagina Facebook di Radio Cunardo e lì rimarrà a disposizione degli interessati anche i giorni a seguire…prevista una sorpresa per i genitori dei futuri alunni! Sintonizzatevi!

Eleonora Martinelli
eleonora.martinelli@varesenews.it

Con VareseNews voglio contribuire ad una costruzione positiva del senso di comunità. Dare voce alle persone e al territorio, far conoscere il loro valore. Sostienici!

Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.