Con il Gulliver Varese un percorso per allenare le “soft skills”

Il Consultorio Familia Forum del Centro varesino organizza un ciclo di incontri gratuiti ed interattivi. Giovedì 21 la presentazione su piattaforma zoom

centro gulliver

Si chiama “Social Training” ed è un ciclo di incontri online, organizzato dal Centro Gulliver di Varese, gratuiti ed interattivi con cadenza settimanale.

«L’obiettivo – spiegano gli organizzatori – è allenare le nostre “soft skills”, quelle abilità relazionali e sociali che tutti possediamo, ma che, talvolta, non abbiamo avuto modo di sviluppare come avremmo voluto.  Un percorso per il nostro benessere a livello relazionale e sociale».

Per fornire tutti i dettagli necessari, l’equipe del consultorio Familia Forum ha deciso di organizzare un webinar gratuito di presentazione, giovedì 21 gennaio alle ore 17:45 sulla piattaforma zoom.

L’incontro sarà condotto dagli psicologi e psicoterapeuti dottor Simone Zignani  e dottoressa Valeria Genduso.  Saranno illustrati in modo dettagliato i contenuti e gli obiettivi che compongono il ciclo di incontri “Social Training”.

E’ necessario iscriversi, mandando una mail all’indirizzo consultorio@gulliver-va.it o telefonando al numero 334 3926722.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.