Anche Marilù Oliva, candidata al Premio Strega alla Bottega degli Abbracci

Sei incontri letterari nel salotto virtuale della libraia Laura Orsolini per "resistere alla quarantena" e conoscere tanti autori

laura orsolini

A quasi un anno dall’inaugurazione della prima puntata, continuano gli appuntamenti “a casa” per la Bottega degli abbracci, la rubrica di approfondimento della Libreria Millestorie di Laura Orsolini a Fagnano Olona con una novità: la puntata di oggi, martedì 16 marzo, andrà in onda direttamente dalla nuova sede di Camaiore (Lu) adibita a corsi di scrittura creativa e corsi di formazione per scrittori e illustratori.

Tanti ospiti per altre sei dirette, sempre al martedì o al mercoledì alle ore 19 in streaming dalla pagina Facebook e dal canale Youtube Libreria Millestorie. Musica dal vivo, scrittori, quattro chiacchiere su argomenti sempre diversi, sempre interessanti da ascoltare e da vedere.
Consigli letterari per resistere alla quarantena e tanto affetto per un abbraccio virtuale a tutti i lettori e per sentirci meno soli.

Martedì 16 marzo alle 19
Torna Annalisa Strada, pluripremiata scrittrice per ragazzi e per adulti che ci presenta il suo nuovo romanzo “La casa del male” pubblicata da DeAgostini. Poi un po’ di musica dal vivo con il cantautore Luca Marino.

Mercoledì 17 marzo alle 19
Gli ospiti saranno due: Sara Magnoli, scrittrice e giornalista, intervista con Laura Orsolini ed Enrico Vanzina, sceneggiatore, produttore cinematografico, regista e scrittore che pubblica per Harper Collins Italia “Una giornata di nebbia a Milano”.

Venerdì 19 marzo alle 19
Chiara Deiana, editor e scrittrice, presenta il suo nuovo romanzo per Mondadori “La stagione più crudele”

Martedì 23 marzo alle 19
Simona Angeloni presenta “Cuori in attesa” pubblicato per Intrecci edizioni

Mercoledì 24 marzo alle 19
Marilù Oliva, scrittrice e docente, ci parla del suo romanzo “Biancaneve nel Novecento” pubblicato per Solferino e in lizza per il premio Strega.

Mercoledì 30 marzo alle 19
Tiziana Beato presenta “Fra tutti i miei bisogni ci sei tu” edito da Intrecci edizioni.

Per partecipare è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook della Libreria Millestorie o sul canale Youtube dal proprio smartphone, pc o tablet.

Lidia Romeo
lidiaromeo@gmail.com

Sostieni VareseNews perché diamo spazio a tutti i cittadini, anche i più piccoli, i bambini, che sono il futuro.

Pubblicato il 16 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.