Biblioteca, possibili disagi nelle prenotazioni
Per il passaggio alla nuova piattaforma gestionale nei prossimi giorni anche per gli utenti della Biblioteca potranno subire dei disservizi

Dal 23 giugno sarà attivo il nuovo portale della Rete Bibliotecaria Provinciale, innovativo sia nella grafica che nei contenuti, un progetto che valorizza il ruolo della biblioteca e dei servizi che offre alla comunità.
Oltre al nuovo portale, retebibliotecaria.provincia.va.it, è stato scelto ed implementato un nuovo software gestionale che sarà utilizzato dalle 130 biblioteche che fanno parte, con i Sistemi Bibliotecari, della Rete Bibliotecaria Provinciale.
Per il passaggio alla nuova piattaforma gestionale nei prossimi giorni anche per gli utenti della Biblioteca di Busto Arsizio saranno inevitabili alcuni piccoli disagi di cui ci scusiamo in anticipo:
• Sono sospese le prenotazioni on line fino al 22.6.
• Dalle ore 18.00 del 19.6 al 22.6 compreso, sono sospesi tutti i servizi bibliotecari.
• Il 21 e il 22 Giugno tutti i servizi al pubblico della Biblioteca sono sospesi. Resteranno aperte e fruibili solo le aule studio.
• Non sarà possibile esportare nel nuovo portale le ricerche e le bibliografie salvate nell’area personale dell’OPAC: si consiglia di estrarle o stamparle.
• Dal 23 Giugno sarà attivo il nuovo portale all’indirizzo: retebibliotecaria.provincia.va.it
Si informa inoltre che, per tutta la prossima settimana, 21- 26 Giugno, potranno verificarsi disservizi e rallentamenti.
Per informazioni : 0331 390380 – biblioteca@comune.bustoarsizio.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.