Arriva il sesto candidato sindaco a Varese: è Caterina Cazzato

Caterina Cazzato, avvocato, è da quest'anno Consigliera di parità vicaria della Provincia di Varese, ed è stata candidata nella lista civica per Paolo Orrigoni nel 2016

Avv. Caterina Cazzato – Consigliera di Parità vicaria Provincia di Varese

C’è il nuovo candidato sindaco a Varese, il sesto: è Caterina Cazzato, ed è la candidata per Noi Civici per Varese.

«Avevamo preannunciato che il nostro candidato sindaco sarebbe stata una donna – ha scritto la formazione politica guidata da Orazio Sofia – oggi, 2 luglio, in piazza Monte Grappa alle 10.30 ,in coerenza con quanto annunciato, presenteremo l’avvocato Caterina Cazzato, nostra candidata alla poltrona principale di Palazzo estense».

«La scelta, operata collegialmente dagli aderenti a Noi Civici per Varese, è ricaduta sulla dottoressa Cazzato non solo in quanto donna, sarebbe troppo riduttivo, ma perché rappresenta quanto di meglio possiamo augurarci per la guida della nostra Città – continua la nota – Forte e determinata, professionalmente preparata e dotata di grande umanità sarà sicuramente in grado di testimoniare i valori civici propugnati dal nostro movimento ed ottenere un brillante risultato nella prossima competizione elettorale».

Caterina Cazzato, avvocato, è da quest’anno Consigliera di parità vicaria della Provincia di Varese, ed è stata candidata nella lista civica per Paolo Orrigoni nel 2016.

di
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.