Nuovo lutto per il Covid a Induno Olona, dove i positivi superano i 500 casi

Il sindaco ha comunicato un nuovo decesso per complicanze legate al Covid, è la 28esima vittima dall'inizio della pandemia

gerry varie

(immagine di repertorio) – Ancora un morto per Covid a Induno Olona, e una situazione dei contagi attivi che supera i 500 casi. A renderlo noto il sindaco Marco Cavallinche pochi giorni fa ha comunicato di essere anch’esso positivo – nel resoconto sulla situazione della pandemia in paese.

«Oggi è un ennesimo giorno triste per Induno: a causa del Covid contiamo un nuovo lutto nella nostra comunità – scrive Cavallin – Si tratta della ventottesima persona che perde la vita in seguito ad effetti severi del contagio da coronavirus. Alla famiglia della persona scomparsa va la vicinanza e l’abbraccio di tutta Induno; purtroppo questo periodo difficile non smette di riservare sorprese drammatiche».

Sono circa 2.000 gli indunesi che dall’inizio dell’emergenza hanno dovuto fare i conti con il virus: «I numeri che fotografano alla data di ieri la diffusione pandemica nel nostro paese sono i seguenti: 505 casi attivi e 1509 guariti. A tutti raccomando prudenza e chiedo il rispetto delle basilari norme di precauzione. Piccoli gesti, ma importanti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.