Asilo nido di Luino: aperte le iscrizioni per l’open Day del 12 marzo

Dalle 9:00 alle 12:30 una visita guidata degli spazi per scoprire e conoscere gli ambienti, giochi, educatrici e per avere informazioni sul servizio

Generica 2020

In programma per sabato 12 marzo l’Open Day dell’Asilo nido di Luino, alla scoperta dei suoi spazi e ambienti.

Dalle ore 9:00 alle ore 12:30 sarà infatti possibile recarsi presso la scuola per conoscere le educatrici e per avere informazioni varie sul servizio. Nel frattempo, per farsi un’idea, disponibile QUI il video visita del nido.

L’ingresso è consentito solo a chi è in possesso di Green Pass e su appuntamento. Per prenotare la visita chiamare il numero 0332-531000 oppure scrivere una mail a nido@comune.luino.va.it.

Le iscrizioni all’Asilo nido, per l‘anno 2022/2023, dovranno invece essere effettuate entro il 31 marzo tramite l’apposito MODULO , reperibile anche sul sito del Comune di Luino (istanze online).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.