Proseguono i lavori: dall’11 aprile divieto di transito nel centro storico di Gurone
Le opere sulla rete idrica iniziate lo scorso 4 aprile porteranno ad altre chiusure, compresa la piazza davanti alla Casa del Popolo

Saranno settimane di lavori continui a Gurone. Dopo le prime chiusure e i cambi di viabilità impostati da lunedì 4 aprile nella frazione di Malnate, importante svincolo di accesso al paese dalle Fontanelle verso la zona industriale, dalla prossima settimana, ovvero dall’11 aprile, ci saranno ulteriori modifiche alla percorrenza con i mezzi sulle strade guronesi.
I lavori che inizierano con la prossima settimana prevedranno un cantiere permanente nell’incrocio tra piazza Bai, via Ravina e via Galileo, ovvero davanti alla Casa del Popolo.
Ripartono i lavori a Gurone, da lunedì 4 aprile cambia la viabilità
Questo comporterà che su via Colombo, la strada che dalla piazza porta verso le scuole, verrà previsto un doppio senso di marcia a velocità ridotta per i residenti e gli avventori degli esercizi pubblici.
Ci sarà la chiusura al transito di via Galilei, via Trento e via Bixio, ovvero le strade del centro storico di Gurone.
Verrà mantenuto il doppio senso di marcia su via Redipuglia.
L’amministrazione ricorda che gli esercizi commerciali sono regolarmente aperti e raggiungibili dalle vie adiacenti, altrimenti è possibile lasciare la macchina nelle vicinanze e raggiungerli a piedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.