Tradate

La Conferenza provinciale donne democratiche si presenta a Tradate

L’appuntamento è per la serata di lunedì 6 giugno (ore 21) a Villa Truffini grazie all’organizzazione della sezione locale del pd

06 Giugno 2022

Un incontro per parlare di politica e per presentare nel dettaglio la Conferenza provinciale delle donne democratiche. È quella in programma per lunedì 6 giugno (dalle ore 21) al piano terra di Villa Truffini a Tradate (corso Bernacchi 2) grazie all’organizzazione del circolo cittadino del PD.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e servirà per l’appunto a illustrare la Conferenza permanente delle donne Dem, a spiegare quali sono i campi di cui si occupa e chi vi può partecipare. A livello provinciale la Conferenza sarà «uno spazio – si legge nel comunicato – di elaborazione delle politiche di genere, di promozione del pluralismo culturale e di scambio tra le generazioni. La parità di genere non può solo essere un obiettivo astratto, ma deve trovare concretezza attraverso la formazione politica, l’elaborazione di proposte programmatiche e l’individuazione di campagne su temi specifici».

31 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.