
Caronno Varesino
Torna l’Estate Caronnese, un weekend di spettacolo e cultura
Si comincia venerdì 1 luglio con il film Ainbo Spirito dell’Amazzonia. La festa continuerà sabato sera 2 luglio con il coro Divertimento Vocale e si concluderà con il gruppo il gruppo L’Allegra Brigata

L’amministrazione comunale di Caronno Varesino organizza l’Estate Caronnese 2022.
Si comincia venerdì 1 luglio alle 21.30 nel cortile della Scuola Primaria Luigi Sacco con il film Ainbo Spirito dell’Amazzonia, primo appuntamento nell’ambito della rassegna Esterno notte. La seconda proiezione avverrà il 29 luglio con il film Odio l’estate con Aldo, Giovanni e Giacomo. In caso di pioggia le proiezioni avranno luogo nel teatro dell’oratorio.
La festa continuerà sabato sera 2 luglio alle 21 in piazza Mazzini con il coro Divertimento Vocale, nato nel 1996 a Gallarate con un organico che è arrivato a superare 140 voci diventando uno dei cori più numerosi d’Italia.
Domenica 3 luglio alle 21 infine, nel parco ex Villa Menni, ad allietare la serata ci sarà il gruppo L’Allegra Brigata con i classici della musica italiana. Gli spettacoli di sabato e domenica, in caso di pioggia, saranno rinviati.
Sabato e domenica, inoltre, street food a partire dalle 19.