Hestetika tour fa tappa alla Galleria Ghiggini
Venerdì 9 settembre Marco De Crescenzo che incontra la fotografa Debora Barnaba
Appuntamento alla Galleria Ghiggini di Varese venerdì 9 settembre, ore 18.00 con il direttore di “Hestetika” Marco De Crescenzo che incontra la fotografa Debora Barnaba protagonista del volume 38 del magazine. Dopo la data iniziale a Riccione con Claudio Cecchetto, a settembre prosegue, infatti, il tour di Hestetika con i protagonisti del nuovo numero del magazine. Ad ogni appuntamento il direttore della rivista Marco De Crescenzo incontrerà uno dei protagonisti del volume 38 del magazine.
“L’idea è quella di fare vivere il magazine anche al di fuori della dimensione statica della carta stampata e del web – spiega Marco De Crescenzo – Ogni tappa del tour, itinerante per l’Italia, vedrà uno dei protagonisti del magazine confrontarsi con me in una conversazione. Le tematiche saranno svariate e toccheranno la visione dell’arte, le passioni e i progetti espositivi. Una narrazione per far meglio conoscere gli artisti e soprattutto mettere in evidenza la loro sensibilità creativa e il loro mondo concettuale che è fonte generante della loro identità e arte”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.