Arrivano i contenitori per l’olio usato a Varese: ecco i punti dove ottenerli

I contenitori consegnati in alcuni punti. La lista dei primi punti

varese generica

Il Comune di Varese sta continuando a implementare il servizio di raccolta differenziata della città, con l’obiettivo di aumentare la sostenibilità ambientale. A tale scopo, sono ora disponibili i nuovi contenitori per la raccolta dell’olio da cucina esausto, che verranno consegnati a tutte le utenze domestiche della città.

La consegna avverrà in alcuni punti della città: il lunedì in Piazzale Don Giuseppe Tornatore, nei pressi di Via Foresio, dalle 9 alle 14; il sabato al Centro Ambientale Mobile in Piazza Repubblica dalle 9 alle 14 e nei punti di raccolta del Centro Ambientale Mobile, in base al nuovo calendario, ora in corso di definizione.

Una volta ottenuto il contenitore, i cittadini potranno riempirli e conferirli alla piattaforma ecologica o allo stesso centro Ambientale Mobile (CAM). I contenitori potranno poi essere conservati per un successivo utilizzo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.