Due auto fuori strada nella notte, a Sangiano e Gallarate
O meglio: una nella tarda serata di martedì, l’altra appena prima delle 6 di oggi. I conducenti non sono rimasti feriti. Due incidenti anche nel Saronnese. Nella giornata di martedì si erano registrati ben due mortali
Due auto fuori strada nella notte tra martedì e mercoledì, con intervento del 118 per soccorrere i conducenti:. Il primo incidente è avvenuto pochi minuti prima di mezzanotte in via Monte Nero a Sangiano: un uomo di 45 anni è stato portato in ospedale a Luino, ma le sue condizioni non sono gravi. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare l’auto ribaltata (foto d’archivio).
L’altro episodio è avvenuto invece a Gallarate, in via Pietro Micca, sotto la collina di Crenna. Protagonista una 32enne, che è stata soccorsa dalla Croce Rossa e dai carabinieri (è finita al Sant’Antonio Abate, ma non ha riportato ferite).
Altri due incidenti sono avvenuti invece nel Saronnese.
Alle due e mezza di notte si sono scontrate due auto in corso Europa a Solaro, ambulanza e automedica hanno soccorso tre ragazzi di 18 e 19 anni, nessuno dei quali alla fine ha riportato ferite gravi.
Conseguenze non gravi anche nell’incidente avvenuto in centro a Saronno, in via Legnanino, alle 7.30 del mattino: una donna di 63 anni è finita in ospedale a Saronno, ma in “codice verde”.
La tremenda giornata di martedì 3 gennaio
Nella notte e nella giornata di martedì invece le conseguenze erano state tragiche, con ben due incidenti mortali, a Busto Arsizio e ad Albizzate, dove hanno perso la vita rispettivamente un 34enne e un 24 enne.
Numerosi anche gli altri incidenti con auto finite fuori strada, senza altri veicoli coinvolti, con feriti ma non gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.