Due auto fuori strada nella notte, a Sangiano e Gallarate

O meglio: una nella tarda serata di martedì, l’altra appena prima delle 6 di oggi. I conducenti non sono rimasti feriti. Due incidenti anche nel Saronnese. Nella giornata di martedì si erano registrati ben due mortali

ambulanza notte

Due auto fuori strada nella notte tra martedì e mercoledì, con intervento del 118 per soccorrere i conducenti:.
Il primo incidente è avvenuto pochi minuti prima di mezzanotte in via Monte Nero a Sangiano: un uomo di 45 anni è stato portato in ospedale a Luino, ma le sue condizioni non sono gravi. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare l’auto ribaltata (foto d’archivio).

L’altro episodio è avvenuto invece a Gallarate, in via Pietro Micca, sotto la collina di Crenna. Protagonista una 32enne, che è stata soccorsa dalla Croce Rossa e dai carabinieri (è finita al Sant’Antonio Abate, ma non ha riportato ferite).

Altri due incidenti sono avvenuti invece nel Saronnese.
Alle due e mezza di notte si sono scontrate due auto in corso Europa a Solaro, ambulanza e automedica hanno soccorso tre ragazzi di 18 e 19 anni, nessuno dei quali alla fine ha riportato ferite gravi.
Conseguenze non gravi anche nell’incidente avvenuto in centro a Saronno, in via Legnanino, alle 7.30 del mattino: una donna di 63 anni è finita in ospedale a Saronno, ma in “codice verde”.

La tremenda giornata di martedì 3 gennaio

Nella notte e nella giornata di martedì invece le conseguenze erano state tragiche, con ben due incidenti mortali, a Busto Arsizio e ad Albizzate, dove hanno perso la vita rispettivamente un 34enne e un 24 enne.

Numerosi anche gli altri incidenti con auto finite fuori strada, senza altri veicoli coinvolti, con feriti ma non gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.