Christmas Joy: a Gallarate cento voci cantano il Natale
Il 24 novembre al Teatro Condominio di Gallarate Solevoci porta in scena uno straordinario spettacolo di coro e orchestra per sostenere i progetti dell’Associazione Ama il tuo Cuore

Appuntamento da segnare in agenda per tutti i gallaratesi, ma non solo. Venerdì 24 novembre alle ore 21 presso il Teatro Condominio arriva “Christmas Joy – 100 voci per Natale”, uno strepitoso concerto natalizio – patrocinato dal Comune di Gallarate – che porterà in scena un coro di 100 voci, accompagnato da un’orchestra di 30 elementi.
UN CONCERTO CHE FA BENE
Una serata davvero speciale a favore di Ama il tuo Cuore, l’associazione di volontariato gallaratese che si propone di promuovere sul territorio iniziative per prevenire le malattie cardiovascolari e per affrontare i problemi dei pazienti affetti da queste patologie. I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti andranno a sostenere, in particolare, tre progetti: “Cuorelandia” che si svolge nelle scuole per insegnare corretti stili di vita fin dalla giovane età; “La mano sul cuore” rivolto ai volontari del Primo Soccorso con un intervento formativo sul massaggio cardiaco e “La scossa al cuore” per favorire la diffusione dei Defibrillatori semiautomatici sul territorio.
LA FIRMA DI SOLEVOCI
L’evento è firmato Solevoci, l’associazione di promozione sociale varesina, attiva dal 2007 nella promozione della musica corale Pop. ”Il nostro concerto di Natale per coro e orchestra – sottolinea Fausto Caravati, presidente di Solevoci – è una vera celebrazione della musica, della generosità e della solidarietà. Siamo entusiasti di offrire al pubblico una serata indimenticabile, mentre raccogliamo fondi per una nobile causa.”
LO SPETTACOLO CHRISTMAS JOY
Unico nel suo genere, lo spettacolo Christmas Joy porterà in scena un repertorio eclettico che spazia dai tradizionali canti natalizi al pop e gospel contemporaneo. Sonorità a cappella, vero know how di Solevoci, insieme a brani accompagnati da un’orchestra composta da una sezione di archi, di fiati e dalla classica sezione ritmica (Piano, Hammond, chitarra, basso e batteria).
Saliranno sul palco: il Greensleeves Gospel Choir, i Blooming Kids, Le Pop Up, i SoulKeys, il Solevoci Pop Choir, il Pop Lab e il Gospel Lab, con la partecipazione di Musaico Orchestra e la voce narrante di Stefano Orlandi.
PER PRENOTARE IL PROPRIO BIGLIETTO
Per prenotare il proprio biglietto visitare il sito https://www.solevoci.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.