Si è spento Roberto “pilastro” del ristorante Tipamasaro di Gavirate

Una grave malattia ha colpito il più piccolo dei fratelli Bioli. Aveva 59 anni compiuti il 2 marzo scorso

necrologie 2024 roberto bioli

Si è spento Roberto Bioli, noto ristoratore di Gavirate. Era il titolare e cuoco del Tipamasaro. È morto a causa di una grave malattia a 59 anni, compiuti lo scorso 2 marzo.

Grande commozione per una scomparsa prematura come emerge dal ricordo del fratello Marco, Presidente del Distretto 2 Laghi:

«Roberto il più piccolo della nostra famiglia ci ha lasciati per una grave malattia che non gli ha dato scampo…

Da sempre pilastro del noto ristorante Tipamasaro, insieme a sua moglie Licia, a nostra sorella Tina e sua figlia Sofia, lo gestiva con  rara passione e amore.

Per Gavirate sicuramente una grandissima perdita, così come per tutti quello che lo hanno conosciuto …  per la  dolcezza e bontà  d’animo».

I funerali si terranno mercoledì 13 marzo nella chiesa parrocchiale di Gavirate alle 10.30. 

Roberto Bioli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.